Caratteristiche della Fatturazione elettronica in Thailandia

La fatturazione elettronica in Thailandia è volontaria, tuttavia il suo utilizzo è regolamentato dal governo tailandese dal 2017.

Autorità fiscale

Autorità fiscale

Thailand Revenue Department (RD) 

Obbligatorietà

Obbligatorietà

Volontario.

Formato della fattura

Formato della fattura

La fattura elettronica sarà in formato XML (ETDA standard). Inoltre è necessario generare un PDF/A3 da inviare all'utente finale.

Firma elettronica

Firma elettronica

Le fatture elettroniche devono essere firmate digitalmente utilizzando un certificato emesso da un'autorità di certificazione e approvato dal Dipartimento delle Entrate thailandese.

Controllo Fiscale

Controllo Fiscale

I dati di fatture, note di credito e note di debito devono essere esportati mensilmente e inviati al Thai Revenue Department. Questo organismo rilascerà una risposta di convalida dei documenti inviati.

Hai bisogno di saperne di più sulla Fattura Elettronica in Thailandia?

Contatta uno dei nostri esperti in Fatturazione elettronica.

 I dati personali raccolti saranno utilizzati dalle società del Gruppo EDICOM per trattare le richieste effettuate e/o gestire i servizi richiesti. Lei può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati in conformità con le disposizioni della politica sulla privacy.

Il nome non può essere vuoto È necessario inserire un numero di telefono Sélectionner un préfixe valide Accetta le condizioni

Invio

Resta connesso. L’operazione può durare vari secondi.

Grazie per aver inviato i tuoi dati!