
Autorità fiscale
Thailand Revenue Department (RD)
La fatturazione elettronica in Thailandia è volontaria, tuttavia il suo utilizzo è regolamentato dal governo tailandese dal 2017.
Thailand Revenue Department (RD)
Volontario.
La fattura elettronica sarà in formato XML (ETDA standard). Inoltre è necessario generare un PDF/A3 da inviare all'utente finale.
Le fatture elettroniche devono essere firmate digitalmente utilizzando un certificato emesso da un'autorità di certificazione e approvato dal Dipartimento delle Entrate thailandese.
I dati di fatture, note di credito e note di debito devono essere esportati mensilmente e inviati al Thai Revenue Department. Questo organismo rilascerà una risposta di convalida dei documenti inviati.
Contatta uno dei nostri esperti in Fatturazione elettronica.
I dati personali raccolti saranno utilizzati dalle società del Gruppo EDICOM per trattare le richieste effettuate e/o gestire i servizi richiesti. Puoi esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e portabilità dei tuoi dati in conformità con le disposizioni della politica sulla privacy.
I requisiti tecnici e legali per la fatturazione elettronica sono diversi in ogni Paese. Se vuoi conoscere i dettagli e gli obblighi fiscali di un determinato Paese, basta cliccare sulla mappa o scegliere un Paese dall'elenco a discesa.