Caratteristiche della fatturazione elettronica in Burundi

In Burundi le imprese devono trasmettere all'amministrazione fiscale, l'Office Burundais des Recettes (OBR), i dati di fatturazione relativi alle transazioni e ai pagamenti. Tuttavia, a causa delle difficoltà di implementazione da parte delle aziende, il sistema è ancora in fase di rodaggio..

Autorità Fiscale

Autorità Fiscale

Office Burundais des Recettes (OBR).

Obbligatorietà

Obbligatorietà

A partire dal 2022, la dichiarazione elettronica  delle fatture è obbligatoria per tutti i soggetti passivi IVA in tempo real, anche per le società straniere con un rappresentante fiscale locale. 

Conservazione

Conservazione

10 anni.

Hai bisogno di saperne di più sulla Fatturazione elettronica in Burundi?

Contatta uno dei nostri esperti in Fatturazione elettronica.

 I dati personali raccolti saranno utilizzati dalle società del Gruppo EDICOM per trattare le richieste effettuate e/o gestire i servizi richiesti. Lei può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati in conformità con le disposizioni della politica sulla privacy.

Il nome non può essere vuoto È necessario inserire un numero di telefono Sélectionner un préfixe valide Accetta le condizioni

Invio

Resta connesso. L’operazione può durare vari secondi.

Grazie per aver inviato i tuoi dati!

Leggi e ottieni maggiori informazioni sulla Fattura Elettronica in Burundi

Fatturazione elettronica e Compliance fiscale in Africa

Analizziamo lo stato della fatturazione elettronica in Africa e gli ultimi sviluppi della Compliance fiscale elettronica.