Sincronizzazione dei catalogo elettronico dei prodotti secondo le tue esigenze

EDICOMData è una soluzione scalabile che si adatta a progetti personalizzati di sincronizzazione dei dati di prodotto.

La tua piattaforma privata di sincronizzazione dei dati di prodotto

EDICOMData consente di sviluppare progetti personalizzati per la sincronizzazione delle informazioni sui prodotti, in linea con le esigenze specifiche dei pubblicatori e dei sottoscrittori 

Un progetto privato con EDICOMData ti permetterà di integrare le informazioni critiche per il rapporto commerciale tra fornitori e distributori, che potrebbero non essere contemplate nei modelli GDSN, adattando le strutture dati da sincronizzare alle specifiche esigenze del tuo progetto di sincronizzazione dei database di prodotti.

 

GDSN Automatizzazione

Automatizzazione

EDICOMData automatizza la pubblicazione, l'elaborazione e l'integrazione dei dati dei prodotti con il tuo ERP.

GDSN Personalizzazione

Personalizzazione

Consente di sviluppare progetti di sincronizzazione dei dati in linea con le esigenze di business dei partner commerciali.

GDSN Efficienza

Efficienza

La sincronizzazione delle informazioni essenziali permette l'ottimizzazione dei processi di gestione e l'aggiornamento dei dati di prodotto.

Come funziona il servizio EDICOMData Sync?

1

Pubblicazione

Il fornitore fornisce i dati minimi e considerati critici da parte del distributore.

2

Convalida

Convalida automatica dei dati per verificare che siano conformi alle particolarità del progetto.

3

Sincronizzazione

Sincronizzazione dei dati di prodotto attraverso l'implementazione dei processi di integrazione tra EDICOMData ed i sistemi informativi interni.

4

E-Commerce Access

È possibile implementare una sincronizzazione automatica con l'e-commerce del distributore in modo che gli attributi del prodotto vengano automaticamente aggiornati.

Vuoi saperne di più? Parla con gli esperti di EDICOM

Se hai bisogno di maggiori informazioni su una qualsiasi delle soluzioni EDICOM, invia i tuoi dati e gli esperti EDICOM ti chiameranno il prima possibile e senza alcun impegno. Con EDICOM troverai la soluzione più adatta alla tua azienda. Sarà un piacere parlarne con te.

Gestione dei progetti con EDICOMData Private Sync

L'implementazione di un progetto privato per la sincronizzazione dei dati di prodotto comporta l'accompagnamento del cliente attraverso una procedura basata sulla metodologia SCRUM: 

 

  • Analisi di requisiti: EDICOM analizza le tue specifiche esigenze di sincronizzazione dei dati.

  • Integrazioni: EDICOM realizza interfacce di integrazione tra i tuoi sistemi di gestione ed EDICOMData.

  • Identificazione dei fornitori: EDICOM identifica i fornitori che dovranno partecipare al progetto.

  • Onboarding dei fornitori: EDICOM contatta i tuoi fornitori per spiegare il progetto ed avviare i test di integrazione.

  • Passaggio in produzione dei fornitori: EDICOM effettua test di integrazione con i tuoi fornitori, mettendo in produzione quelli che li superano in modo soddisfacente.

  • Avvio del progetto.

Regolamento Europeo 1169: Sincronizzazione integrata dei Dati di prodotto

Dall'entrata in vigore del Regolamento 1169, nel dicembre 2014, le aziende sono obbligate a fornire al consumatore le informazioni nutrizionali dei propri prodotti prima di acquistarli. Ciò significa che tutti i rivenditori di generi alimentari online devono personalizzare la propria offerta per garantire l'accesso a tali dati. EDICOMData, il Data Pool di EDICOM, ha funzionalità specificamente progettate per soddisfare i requisiti del Regolamento Europeo 1169.

Lasciaci un tuo contatto, ti richiamiamo presto.

Contatta un esperto EDICOM e risolvi tutti i tuoi dubbi sulle nostre soluzioni.

Parliamo?

Sono ammessi solo domini aziendali.

La informiamo che i dati personali acquisiti mediante questo formulario potranno essere utilizzati per un contatto da tutte le società del Gruppo Edicom. In conformità con la Privacy Policy, potrà esercitare il diritto di accesso, rettifica, soppressione, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati.