Servizi avanzati che aggiungono valore alla tua piattaforma B2B
EDICOM completa la sua suite di soluzioni B2B & B2G con un servizio di supporto, monitoraggio e risoluzione dei problemi con garanzia del livello di servizio assicurato contrattualmente tramite l'SLA (Service Level Agreement).
Mantenimento dei flussi di integrazione
Ottimizza la tua piattaforma di comunicazione adattando tutte le tue transazioni elettroniche a qualsiasi standard richiesto dai tuoi partner commerciali.
Servizio di assistenza preferenziale
L'International Support Center di EDICOM avrà il compito di fornire assistenza continua agli utenti in caso di qualsiasi imprevisto per quanto complesso o particolare possa essere.
Servizio ad alta disponibilità
Prestazioni del servizio clienti ottimizzate grazie a un team dedicato di tecnici disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
La formula del successo di EDICOM: Tecnologia + Monitoraggio + Supporto
EDICOM mantiene attiva una potente piattaforma tecnologica per la comunicazione dati B2B e B2G che opera in modalità SaaS con garanzia di funzionamento ininterrotto nel rispetto del suo SLA. Questo impegno per un monitoraggio costante si estende all'assistenza ed al supporto di cui tutti i clienti di EDICOM possono beneficiare dal momento in cui acquistano una delle Soluzioni EDICOM (EDI, Fattura elettronica, Compliance IVA, Servizi fiduciari, ecc.).
EDICOM è per definizione un Technology Service Provider, ecco perché la sua filosofia si basa su accompagnamento, monitoraggio e risposta efficiente e veloce in caso di qualsiasi problema o necessità di ottimizzazione della piattaforma di cui il cliente ha bisogno.
Infrastrutture tecnologiche
La struttura tecnologica della piattaforma EDICOM si basa sui principi di disponibilità, scalabilità e bilanciamento del carico, aumentando le risorse hardware in base alle necessità degli utenti.
Controllo tecnologico h24
EDICOM B2B Cloud Platform si basa su un insieme di servizi gestiti da professionisti qualificati che garantiscono il funzionamento ininterrotto dell'attività del sistema, 365 giorni all'anno, 24 ore su 24.
International Support Center
Questo servizio garantisce un'attenzione personalizzata a migliaia di utenti in tutto il mondo in 7 lingue diverse, durante tutti gli orari di lavoro degli utenti nei rispettivi Paesi.
Servizio di outsourcing per il mantenimento delle tue strutture dati
EDICOM dispone di ingegneri altamente specializzati nello sviluppo di sistemi di trasformazione dati, per adattare tutte le tue operazioni elettroniche a qualsiasi standard richiesto dai tuoi partner commerciali e integrarle con il tuo Sistema di Gestione Interno o ERP.
La loro competenza, la specializzazione e il coordinamento totale con il resto delle aree dell'azienda, si traduce in una alta capacità di sviluppare e gestire qualsiasi tipo di trasformazione di strutture dati. Dai documenti più semplici a quelli più complessi in qualsiasi standard o anche in formati "proprietari", con sistemi avanzati di firma elettronica e criptazione dei dati.
Vantaggi del servizio di mantenimento dei flussi di integrazione EDICOM.
Servizio 100%: prima, durante e dopo il progetto
Qualsiasi soluzione tecnologica EDICOM dà accesso all'International Support Center. EDICOM garantisce supporto durante l'intero progetto, dalla definizione all'esecuzione ed al successivo supporto di tecnici specializzati.
Project management
Un team su misura per il tuo progetto.
Un team di consulenti specializzati si occuperà di configurare e personalizzare il tuo progetto.
Analisi dei requisiti del progetto
Adattamento e configurazione della tua soluzione
Sviluppo di integrazioni con i tuoi sistemi di gestione
Formazione e messa in servizio
International Support Center
EDICOM risponde in qualsiasi momento.
Una volta avviato il progetto, avrai accesso a un servizio di assistenza internazionale per rispondere a domande e problemi.
Supporto multilingue
Configurazione di ambienti adeguati alla tua struttura organizzativa
Risoluzione di dubbi e problemi
Supporto disponibile in più fusi orari
Servizio di assistenza preferenziale
Il servizio preferenziale dell'International Support Center di EDICOM è formato da tecnici di comprovata esperienza nella gestione, mantenimento e supporto di impianti complessi in vari settori di attività.
Ad ogni cliente viene assegnato un team di tecnici specializzati che si occuperà di monitorare costantemente l'account. Questo permette a EDICOM di conoscere costantemente le esigenze di ogni cliente e di offrire quindi una risposta rapida a qualsiasi esigenza, indipendentemente dalla sua complessità.
Servizio di assistenza h24
Il team di esperti EDICOM si incarica costantemente dei compiti di monitoraggio e controllo delle risorse per i clienti nella piattaforma di comunicazione B2B di EDICOM.
Allo stesso tempo, l'International Support Center lavora h24 con i clienti che richiedono un servizio di assistenza all'utente operativo h24. In questo caso il servizio integra un team di tecnici qualificati che si occupa di monitorare i processi critici e specifici della tua soluzione. Vengono mantenute linee di comunicazione permanenti con il cliente per segnalare problemi in qualsiasi momento della giornata.
SLA | Service Level Agreement
Tramite il Service Level Agreement, EDICOM assume un impegno che viene stabilito nel contratto di servizio e che garantisce la disponibilità delle soluzioni tecnologiche di EDICOM e la qualità della risoluzione dei problemi.
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