Soluzioni per una agile Supply Chain in Fashion Industry

Digital Transformation in Fashion Retail: Soluzioni per espandere l'attività ed aumentare le vendite o automatizzare ed ottimizzare le operazioni nel Settore della moda.

Accelera tutti i processi della tua azienda grazie alla digitalization in the fashion industry

Ottimizza lo scambio di informazioni con i tuoi fornitori. Raggiungi nuovi clienti ed espandi il tuo brand attraverso i Marketplace ed i Grandi Maggazzini.

Sfrutta la digitalizzazione dei processi e l'innovazione tecnologica per una buona supply chain management in the fashion and textile industry.

fashion distributor

Se sei un distributore

Scambia documenti aziendali come ordini di acquisto, fatture o documenti di trasporto senza problemi e lavora nel modo più efficiente possibile.

fashion providers

Se sei un produttore o un fornitore

Raggiungi nuovi clienti per il tuo marchio inviando loro i tuoi prodotti tramite Marketplace o Department Store. Pubblica i tuoi prodotti su qualsiasi canale di vendita ed aggiorna prezzi, dati ed altri aspetti senza sforzo. Centralizza la ricezione degli ordini provenienti da diversi canali di vendita grazie all'integrazione ed elimina discrepanze e modalità di lavoro inefficienti.

Scambia informazioni in modo integrato con i grandi marchi del settore della moda.

Tieni a disposizione le migliori marche (i migliori B2B Clothing Suppliers) sugli scaffali dei tuoi punti vendita: Valentino, LVMH, Canali, Guess, Asics, Zara, Adidas, Moncler...

Scambia con loro documenti aziendali in modo integrato e lavora nel modo più efficiente e sicuro possibile. Ordini di acquisto, avvisi di spedizione, fatture, note di credito o qualsiasi altra operazione rilevante in ambito amministrativo, finanziario o logistico.

Diventa compatibile con i marchi che tutti i clienti cercano. Diventa compatibile con le grandi superfici che i clienti visitano.

Posiziona i tuoi prodotti nei principali Grandi Magazzini. Vendi di più e meglio.

Connettiti con i principali distributori del settore della moda. Catene come Harrods, Gruppo Coin, Printemps, El Corte Inglés, Saks, Neiman Marcus, La Rinascente, tra molte altre, faranno arrivare ai propri clienti i tuoi prodotti in modo facile. Ottimizza lo scambio di documenti commerciali (ordini di acquisto, avvisi di spedizione, fatture, cataloghi prodotti,...) e lavora come i grandi marchi con la grande distribuzione.

Ottimizza al massimo le tue operazioni amministrative, finanziarie e logistiche.

Espandi la tua azienda vendendo su Marketplace. Raggiungi nuovi clienti attraverso la presenza sui nuovi canali di vendita online.

I Marketplace sono qui per restare. Non lasciare che la tua azienda rimanga indietro ed inizia subito a commercializzare i tuoi prodotti attraverso le grandi catene di distribuzione di moda online (B2B Fashion Marketplaces).

Integra tutte le informazioni chiave con i Marketplace ed ottimizza completamente il funzionamento di questi canali di vendita. Sincronizza gli ordini di acquisto con il tuo ERP, o dal tuo ERP con il Marketplace, dati di prodotto, prezzi, fatture e molto altro.

amazon integration
zalando integration
luisaviaroma integration
about you integration
farfetch integration
zalando integration
integrazione marketplace

Capta nuovi clienti. Raggiungi nuovi segmenti di mercato.

Espandi la tua base di clienti commercializzando i tuoi prodotti attraverso nuovi canali di vendita. Guadagna popolarità del marchio attraverso una presenza sui Marketplace che spediscono in tutto il mondo.

order synchronization

Sincronizza istantaneamente gli ordini di acquisto sul Marketplace con il tuo ERP

Goditi la totale compatibilità tra gli ordini di acquisto dei Marketplace e quelli del tuo ERP. Unifica e facilita la gestione degli ordini grazie alla certezza che i dati dell'ordine compaiano nel tuo ERP con totale precisione ed accuratezza. Elimina le attività duplicate di immissione degli ordini in più sistemi con gli errori umani che possono derivarne.

sincronizzazione prodotti

Sincronice desde su ERP hacia el Marketplace datos, precios, características, etc. de sus productos

Evite la duplicidad en la introducción de datos de producto en su ERP y posteriormente también en los marketplaces. Introdúzcalos una sola vez en su ERP y deje que las herramientas de integración hagan el trabajo de llevar la información hasta cada marketplace. Además, evite errores humanos y consiga transferir esa información de forma instantánea.

stock discrepancy solution

Mantieni la coerenza dello stock totale tra tutti i tuoi diversi canali di vendita.

Implementa istantaneamente una gestione ottimale delle scorte grazie alla sincronizzazione delle unità rimanenti in ciascuno dei diversi canali di vendita della tua azienda. Centralizza in modo sicuro le prenotazioni delle scorte nel tuo ERP collegandolo al tuo negozio online, ai marketplace dove vendi i prodotti e ad altri canali di distribuzione allo stesso tempo.

Spiega al team EDICOM di cosa hai bisogno

Approfitta dei vantaggi delle tecnologie di integrazione dei dati e decidi ora di espandere le tue vendite ec ottimizzare le tue operazioni. Contattaci per qualsiasi dubbio o domanda.

EDICOM sarà felice di aiutarti.

Gestisci il tuo negozio online senza alcuno sforzo. Sincronizza la tua applicazione per l'e-Commerce con il tuo sistema gestionale e riduci le attività che non generano valore.

Sincronizza ordini di acquisto, fatture, dati di prodotto, prezzi, ecc. in modo da non dover utilizzare risorse umane in compiti che possono essere svolti da una soluzione tecnologica ed anche senza errori nell'inserimento dei dati.

amazon integration
zalando integration
zalando integration
1

Sincronizza i tuoi sistemi di gestione e l'applicazione eCommerce al 100%

Ricevi gli ordini di acquisto che vengono generati sull'e-shop online direttamente sul tuo ERP. Aggiorna istantaneamente i dati dei tuoi prodotti, i prezzi ed altre caratteristiche nel tuo e-shop online.

2

Ottimizza i tuoi processi, elimina le attività duplicate ed evita gli errori umani

Non perdere un solo secondo a gestire l'applicazione del tuo negozio online. Evita di dedicare tempo ad operazioni amministrative che non generano valore, come l'immissione di dati in più sistemi.

3

Migliora l'esperienza dei tuoi clienti e fidelizzali

Fai arrivare le tue spedizioni ai tuoi clienti più velocemente grazie alla velocità di sincronizzazione degli ordini. Fornisci ai tuoi clienti il monitoraggio dei pacchetti. Riduci il tuo tasso di reso grazie all'assenza di errori umani.

Sincronizza all'istante i dati dei prodotti con i tuoi distributori

Grazie alla la soluzione EDICOMData vengono realizzati progetti personalizzati di sincronizzazione delle informazioni sui prodotti, adattati alle esigenze specifiche delle aziende che pubblicano queste informazioni e di quelle che vi accedono.

Un Catalogo Privato ti consente di integrare con i tuoi distributori informazioni chiave sui tuoi prodotti come caratteristiche, materiali, prezzi, dimensioni, misure o qualsiasi altro dato. Queste informazioni dei fornitori vengono istantaneamente sincronizzate con quelle che i distributori utilizzano nei loro sistemi e pubblicano sui loro canali pubblici.

 

Automatizzazione

Automatizzazione

EDICOMData automatizza la pubblicazione, l'elaborazione e l'integrazione dei dati dei prodotti con il tuo ERP.

Personalizzazione

Personalizzazione

Consente di sviluppare progetti di sincronizzazione dei dati in linea con le esigenze di business dei partner commerciali.

Efficienza

Efficienza

La sincronizzazione delle informazioni essenziali permette l'ottimizzazione dei processi di gestione e l'aggiornamento dei dati di prodotto.

Maggiori informazioni sulla tecnologia EDI

Ultime novità sulla conservazione delle fatture estere

L'Agenzia delle Entrate chiarisce nella sua ultima circolare le modalità di conservazione delle fatture estere.

Le 10 fasi per la migrazione di una piattaforma EDI

Milioni di messaggi, migliaia di partner, centinaia di integrazioni... la migrazione dell'intera piattaforma EDI...

Lasciaci un tuo contatto, ti richiamiamo presto.

Contatta un esperto EDICOM e risolvi tutti i tuoi dubbi sulle nostre soluzioni.

Parliamo?

Sono ammessi solo domini aziendali.

 I dati personali raccolti saranno utilizzati dalle società del Gruppo EDICOM per trattare le richieste effettuate e/o gestire i servizi richiesti. Lei può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati in conformità con le disposizioni della politica sulla privacy.