Amministrazione e monitoraggio del sistema.
Controllo del livello di disponibilità dei dati.
Soluzione dei problemi.
Fatturazione elettronica (gestione di certificati, parametrizzazione della piattaforma, prove con gli interlocutori).
Gestione della connettività con Reti a Valore Aggiunto (Value Added Network).
Scambio accurato di informazioni con gli interlocutori interni ed esterni.
Manutenzione globale dell'installazione.
Aggiornamento del portafoglio interlocutori della tua piattaforma.
Integrazione dei clienti di Fatturazione Elettronica (caricamento di certificati, configurazione della rubrica, prove di comunicazione e formati, ecc.).
Adattamento della piattaforma.
Revisione delle interfacce e specifica delle modifiche da apportare per promuovere migliorie. (Questo non include lo sviluppo di modifiche e nuove interfacce).
Esecuzione delle prove di scambio di messaggi fino all'implementazione di nuovi scambi di messaggi EDI (nuovi interlocutori, nuovi messaggi).
Controllare la validità delle connessioni con i tuoi interlocutori EDI.
Analisi dei documenti con ritardi eccessivi nel processo di trasferimento.
Analisi di possibili problemi dovuti a ritardi eccessivi nel processo di recupero di documenti.
Conferma della corretta ricezione e arrivo a destinazione di tutti i documenti inviati.
Conferma del corretto trattamento di tutti i documenti ricevuti per assicurare la loro integrazione nell'ERP del cliente.
EDICOM sottopone permanentemente i propri software e servizi EDI a rigorosi audit di sicurezza.
La metodologia per l'audit si basa sullo standard internazionale OWASP (Open Web Application Security Project).
Al fine di individuare i punti deboli della sicurezza, viene effettuata un'analisi delle vulnerabilità interne ed esterne e i test di intrusione sull'infrastruttura, sui servizi e sulle applicazioni web di EDICOM.
Queste attività sono svolte da un team di revisori indipendenti.