iPaaS Services

Delega a EDICOM l'implementazione del progetto di integrazione delle applicazioni. Affida a noi l'amministrazione e la gestione della tua piattaforma. Approfittate dei nostri Cloud Integration Services.

iPaaS Project Management

Analisi, raccolta dei requisiti e gestione del progetto. Coordinamento e gestione dei lavori. Effettuazione di test e messa in produzione dell'infrastruttura. 

Mapping & Integration Services

Configurazione delle applicazioni. Progettazione dei workflow. Progettazione e test delle interfacce coinvolte nella trasformazione dei dati. Registrazione, progettazione e manutenzione dei connettori. Programmazione di regole, avvisi e trigger di processi 

EDICOMiPaaS Monitoring Services

Regolazione permanente dell’infrastruttura. Controllo costante dell’infrastruttura tecnica. Gestione ed elaborazione degli avvisi e degli eventi imprevisti nei processi di integrazione. 

Application Integration Services - Project Management e Consulenza Specializzata in iPaaS

EDICOMiPaaS è molto più di una piattaforma tecnologica. È la porta d'accesso ai servizi più avanzati per l'analisi, l'implementazione e il dispiegamento di ogni progetto di integrazione dati. 

Integratori dal 1995

Integratori dal 1995

Siamo uno degli attori internazionali più esperti nello sviluppo di soluzioni per l'integrazione di sistemi IT. 

Esperti di Integrazione di Dati

Esperti di Integrazione di Dati

Siamo specializzati nello scambio di dati da così tanto tempo che oggi siamo uno dei maggiori esperti nell'integrazione di sistemi. 

Il valore di una grande squadra

Il valore di una grande squadra

EDICOM mette a disposizione un team di oltre 400 professionisti qualificati per contribuire a progettare e realizzare ogni progetto iPaaS.

Analisi e definizione degli Obiettivi

Studiamo l’ecosistema delle tue applicazioni e, insieme a te, definiamo l’obiettivo della piattaforma di integrazione.

Analisi dei requisiti

I nostri specialisti ti forniranno l’assistenza necessaria per definire un progetto che soddisfi i tuoi obiettivi e le tue priorità, sia che si tratti di sincronizzazione dei dati tra diverse applicazioni, sia di consolidamento dei dati o di soluzioni di estrazione diretta dei dati per lo sfruttamento nei sistemi di BI. 

Definizione degli Obiettivi

Insieme fisseremo la sequenza delle tappe nel tempo fino all’effettivo raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Creazione del gruppo di lavoro

L'obiettivo del progetto e la distribuzione dell’ecosistema delle applicazioni determineranno il team che dedicheremo al progetto per implementare la piattaforma di integrazione di applicazioni con garanzia di successo.

Implementazione

Ci occupiamo di tutti i passaggi necessari per implementare la tua piattaforma iPaaS in base all’obiettivo del progetto di integrazione delle applicazioni proposto.

ipaas architecture

Installazione dell’architettura

Progettazione dell'architettura hardware per rispondere ai volumi di dati definiti. Installazione delle risorse, espansione e ottimizzazione permanente.

advanced data integration

Programmazione e configurazione

Parametrizzazione delle applicazioni. Programmazione dei connettori. Progettazione di mappe e regole di validazione. Programmazione di script e automatizzazioni.

application integration testing

Test e Go live

Configurazione dell'ambiente di prova. Esecuzione di test, controllo dei risultati e correzione degli errori. Passaggio alla produzione.

Gestione e monitoraggio

I tecnici EDICOM si occuperanno della gestione e del monitoraggio permanente della piattaforma iPaaS, svolgendo tutte le attività necessarie a garantire il funzionamento ottimale della tua soluzione di integrazione delle applicazioni.

Lasciaci un tuo contatto, ti richiamiamo presto.

Lasciaci un tuo contatto, ti richiamiamo presto. Contatta un esperto EDICOM e risolvi tutti i tuoi dubbi sulle nostre soluzioni.

Parliamo?

Sono ammessi solo domini aziendali.

La informiamo che i dati personali acquisiti mediante questo formulario potranno essere utilizzati per un contatto da tutte le società del Gruppo Edicom. In conformità con la Privacy Policy, potrà esercitare il diritto di accesso, rettifica, soppressione, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati.