Soluzioni per il caricamento dei Dati di prodotto in GDSN

Pubblicate le vostre informazioni sui prodotti con EDICOMData e sincronizzatele sulla rete GDSN tramite moduli o importando file Excel.

Pubblicazione dei dati di prodotto sulla rete GDSN da Moduli Web e file Excel

EDICOMData implementa strumenti per il caricamento manuale delle informazioni di prodotto sulla rete GDSN tramite moduli web. È possibile farlo anche importando file strutturati in formati come Excel per la pubblicazione immediata degli attributi di prodotto su Global Data Synchronization Network.

Caricamento di file Excel in EDICOMData

Utilizza le funzionalità di EDICOMData per importare file Excel. È particolarmente utile quando vengono pubblicati gli attributi di un numero elevato di prodotti e sono presenti sistemi di gestione che consentono l'esportazione dei dati in un file strutturato.

È sufficiente generare un file standard con una struttura specifica e caricarlo direttamente nel nostro Data Pool per pubblicare nuovi prodotti nella rete GDSN o aggiornare le informazioni di articoli esistenti in precedenza.

Moduli web per la pubblicazione dei dati in GDSN

EDICOMData implementa moduli Web per la pubblicazione delle informazioni logistiche sui tuoi prodotti. Le regole di convalida integrate nelle schermate di inserimento dati garantiscono un caricamento senza errori per una corretta elaborazione da parte di qualsiasi sottoscrittore collegato alla rete GDSN. 

Se devi pubblicare un piccolo numero di prodotti su Global Data Synchronization Network, questa soluzione può essere utile per l'implementazione del tuo progetto di sincronizzazione dei dati di prodotto immediatamente e con costi minimi. 

Data Pool adeguato alle esigenze dei tuoi clienti

EDICOMData è un catalogo elettronico conforme alle specifiche di diversi progetti e reti di sincronizzazione dei dati di prodotto.

GDSN Network

GDSN Network

EDICOMData è un catalogo omologato GS1 International per operare su Global Data Synchronization Network, in quanto si tratta di un Data Pool valido per implementare qualsiasi progetto di sincronizzazione dati con pubblicatori di qualsiasi parte del mondo connessi alla rete GDSN.

Private Data Sync

Private Data Sync

EDICOMData implementa le regole di convalida ed i controlli definiti dai principali sottoscrittori del mondo, consentendo l'implementazione di progetti personalizzati di sincronizzazione delle informazioni sui prodotti adattati alle peculiarità delle aziende addette alla pubblicazione ed alla sottoscrizione. 

Regolamento Europeo 1169: Sincronizzazione dei Dati di prodotto

Dall'entrata in vigore del Regolamento 1169, nel dicembre 2014, le aziende sono obbligate a fornire al consumatore le informazioni nutrizionali dei propri prodotti prima di acquistarli. Ciò significa che tutti i rivenditori di generi alimentari online devono personalizzare la propria offerta per garantire l'accesso a tali dati. EDICOMData, il Data Pool di EDICOM, ha funzionalità specificamente progettate per soddisfare i requisiti del Regolamento Europeo 1169.

Lasciaci un tuo contatto, ti richiamiamo presto.

Contatta un esperto EDICOM e risolvi tutti i tuoi dubbi sulle nostre soluzioni.

Parliamo?

Sono ammessi solo domini aziendali.

La informiamo che i dati personali acquisiti mediante questo formulario potranno essere utilizzati per un contatto da tutte le società del Gruppo Edicom. In conformità con la Privacy Policy, potrà esercitare il diritto di accesso, rettifica, soppressione, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati.