Il tuo partner tecnologico globale

Dal 1995, EDICOM sviluppa soluzioni tecnologiche che contribuiscono a migliorare le relazioni commerciali dei suoi Clienti

Fornitore EDI

Servizi EDI per lo scambio di documenti commerciali tra clienti e fornitori.

Fattura Elettronica e Tax Compliance

Soluzioni di Fattura Elettronica e IVA adattate alla legislazione in vigore nei Paesi in cui opera la tua azienda.

Servizi Fiduciari

Strumenti che assicurano lo scambio di messaggi elettronici in modo sicuro, integro e confidenziale.

Partner tecnologico e strategico internazionale

EDICOM è una delle principali multinazionali specializzate nello scambio elettronico di dati (transazioni B2B, Fatturazione Elettronica B2B e B2G, VAT compliance) e nei Servizi Fiduciari Qualificati basati sulla sua infrastruttura tecnologica sviluppata in proprio. Con oltre 25 anni di esperienza, le sue soluzioni cloud facilitano lo scambio di oltre 500 milioni di transazioni all'anno grazie a una robusta infrastruttura in modalità SaaS con disponibilità massima garantita e monitoraggio 24x7.

12+
Uffici in tutto il mondo

Spagna, Francia, Italia, Stati Uniti, Messico, Colombia, Brasile, Argentina, Marocco

17.000+
Clienti

Clienti internazionali di settori come il Retail, la Sanità, l'Automotive, la Logistica e i Trasporti, la Finanza...

600+
Dipendenti

Professionisti qualificati con un 80% di specializzazione in ingegneria informatica.

75+
Paesi con progetti attivi

Progetti attivi in più di 75 Paesi del mondo.

EDICOM promuove il successo dei suoi Clienti

Clienti che si sono già affidati a EDICOM

Scalabilità globale da una singola piattaforma

La solidità di EDICOM come fornitore si basa su due fattori critici: l'infrastruttura tecnologica e la gestione delle conoscenze. Questi aspetti gli consentono di realizzare progetti internazionali complessi. Le aziende possono centralizzare il flusso delle loro transazioni commerciali, fiscali, logistiche o di qualsiasi altro tipo da un'unica piattaforma globale che si adatta alle esigenze di ogni azienda.

In un panorama internazionale frammentato, è essenziale avere un partner tecnologico per esternalizzare questa gestione, integrando tutte le funzionalità che richiedono i progetti di comunicazione aziendale.

 

Servizio di assistenza al Cliente 100% internazionale

Il Centro Assistenza Clienti opera con criteri di massima efficienza, con tempi di risposta minimi grazie alla capacità dei tecnici EDICOM specializzati nel risolvere i problemi in tempo reale.

Specializzazione

Specializzazione

I consulenti specializzati di EDICOM, raggruppati per settori e Paesi, risponderanno alle tue domande.

Outsourcing

Outsourcing globale

Outsourcing dei compiti e dei processi di gestione associati alla tua piattaforma di commercio elettronico.

7 lingue assistenza

7 lingue

tedesco, spagnolo, francese, inglese, italiano, portoghese e olandese

Vuoi lavorare in EDICOM?

Scopri tutte le offerte di lavoro disponibili per lavorare negli uffici EDICOM di tutto il mondo e sviluppa la tua carriera con noi.

Lasciaci un tuo contatto, ti richiamiamo presto.

Contatta un esperto EDICOM e risolvi tutti i tuoi dubbi sulle nostre soluzioni.

Parliamo?

general.form.error.email

I dati personali raccolti saranno utilizzati dalle società del Gruppo EDICOM per trattare le richieste effettuate e/o gestire i servizi richiesti. Puoi esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e portabilità dei tuoi dati in conformità con le disposizioni della politica sulla privacy.