White PaperWhite Paper

Iniziative sull'IVA elettronica in tutto il mondo

In questo white paper spieghiamo come funziona l'IVA elettronica, come viene regolamentata nei vari Paesi e come le aziende possono avvicinarsi alla compliance normativa per sfruttare i vantaggi offerti dalla tecnologia.

Expert Analysis Global VAT Compliance (disponibile in inglese e spagnolo) è una risorsa per le aziende che operano in più Paesi o che intendono farlo. La diversità legislativa dei diversi Paesi rende difficile l'adattamento per le aziende, che possono trovare nella tecnologia una sfida e un'opportunità allo stesso tempo.

Scarica questo white paper, che include il funzionamento dell'imposta indiretta IVA, la legislazione a riguardo e le implicazioni.

  • Progetti attivi nei Paesi europei.
  • Come funziona in America Latina.
  • Piattaforma globale EDICOM per la fatturazione elettronica e la dichiarazione dell'IVA.

*In inglese

Sono ammessi solo domini aziendali.

La informiamo che i dati personali acquisiti mediante questo formulario potranno essere utilizzati per un contatto da tutte le società del Gruppo Edicom. In conformità con la Privacy Policy, potrà esercitare il diritto di accesso, rettifica, soppressione, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati.

Si prega di compilare i campi obbligatori.Ti abbiamo inviato un messaggio con il link per il download.C'è stato un errore. Riprova più tardi.