Caratteristiche della Fattura Elettronica a Singapore

A gennaio 2019, la IMDA, in qualità di Peppol Authority di Singapore, ha lanciato la rete nazionale di fatturazione elettronica, oggi nota come InvoiceNow, per digitalizzare l'economia e sfruttare i vantaggi della fatturazione elettronica, aiutando le imprese a migliorare l'efficienza, ridurre i costi e diventare più sostenibili. Da allora, la IMDA ha promosso fortemente l'uso della fatturazione elettronica basata sugli standard Peppol.

Autorità fiscale

Autorità fiscale

IMDA (Infocomm Media Development Authority) 

Obbligatorietà

Obbligatorietà

Non vi è alcun obbligo legale. L’IMDA promuove fortemente l'uso della fatturazione elettronica Peppol in ambienti B2B e B2G (al momento B2G solo a livello governativo).

Formato della fattura

Formato della fattura

SG Peppol BIS Billing 3.0.

Firma elettronica

Firma elettronica

Non è obbligatoria.

Archiviazione

Archiviazione

5 anni.

Formalità amministrative necessarie

Formalità amministrative necessarie

Disporre di un Access Point registrato con la IMDA con accesso all'SMP nazionale della IMDA, in grado di convertire i messaggi secondo le specifiche dello standard nazionale Peppol. EDICOM è un Access Point registrato nella IMDA.

Hai bisogno di saperne di più sulla Fattura Elettronica a Singapore?

Contatta uno dei nostri esperti in Fatturazione elettronica.

 I dati personali raccolti saranno utilizzati dalle società del Gruppo EDICOM per trattare le richieste effettuate e/o gestire i servizi richiesti. Lei può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati in conformità con le disposizioni della politica sulla privacy.

Il nome non può essere vuoto È necessario inserire un numero di telefono Sélectionner un préfixe valide Accetta le condizioni

Invio

Resta connesso. L’operazione può durare vari secondi.

Grazie per aver inviato i tuoi dati!