EDICOMSignADoc - Workflow Approvativo Integrato

Uno dei modi per sfruttare al massimo il potenziale di EDICOMSignADoc è l'integrazione con i sistemi di gestione. Scopri tutte le possibilità che offre la soluzione integrata.

Trust Services Provider

Fai in modo che in una grande azienda si firmino i documenti in tempi molto brevi

Trasforma tutti i tuoi flussi di approvazione dei documenti in qualcosa di telematico, dall'inizio alla fine. Usa gli stessi sistemi di gestione che stai usando oggi. Migliora l'esperienza degli utenti, dei clienti dei partner e dei dipendenti con la tua azienda, rendendo più facile l'approvazione dei documenti.

EDICOMSignADoc si integra con qualsiasi ERP

La soluzione per l'approvazione e la firma dei documenti di EDICOM è in grado di integrarsi con tutti con gli ERP presenti sul mercato ed anche con i sistemi di sviluppo proprietario ed i sistemi legacy.

SAP, Sage, Microsoft Dynamics, Oracle, ... Qualsiasi processo di approvazione dei documenti può essere integrato all'ERP che usi nella tua azienda.

Ingegneri specializzati in integrazione dati che lavorano per te

Il personale di consulenza di EDICOM è ampiamente preparato per integrare SignADoc con qualsiasi sistema di gestione, database o applicazione. Sia con sistemi di sviluppo proprietari che con sistemi di mercato, nel cloud, in locale o di qualsiasi altro tipo.

5.000+
Sistemi di gestione connessi

Più di 5.000 sistemi di gestione diversi sono stati integrati da EDICOM per inviare e ricevere dati tra le applicazioni e le nostre soluzioni.

400+
Ingegneri di integrazione dati

Un grande team specializzato lavora con metodologie agili per poter gestire rapidamente l'esecuzione di qualsiasi progetto di integrazione.

Hai qualche applicazione o sistema che ti interessa integrare con EDICOMSignADoc?

Nessun problema. È possibile effettuare un'integrazione efficace anche con gestori di documenti, CRM, strumenti di gestione delle Risorse Umane, gestori di posta, ecc. 

Tu scegli l'applicazione, EDICOM te la integra.

100% Servizio

EDICOM non si limita a dare una licenza software al tuo cliente ma è sempre al fianco degli utenti delle soluzioni, sia che lavorino in modo integrato che "standalone".

Un buon dimensionamento del progetto e delle sue necessità, e la sua configurazione e personalizzazione hanno la stessa importanza. Tutti i possibili problemi che possono sorgere vengono risolti e l'utente è assistito in ogni momento.

1

Analisi

Il cliente è assistito da tecnici EDICOM per identificare i bisogni e le esigenze per disegnare il suo progetto su misura. Si programmano tutte le fasi di implementazione e si nomina un Project Manager in EDICOM.

2

Implementazione

Si esegue il piano di lavoro in modo rigoroso ed efficace. Si configurano i primi workflow e si sviluppano le integrazioni con i sistemi di gestione necessari. La soluzione viene messa in funzione e si formano il cliente e i suoi utenti.

3

Assistenza

Una volta che la soluzione è attiva, l'assistenza agli utenti viene fornita in diversi fusi orari e lingue. È anche disponibile un'Assistenza Preferenziale ed una 24x7.

Lasciaci un tuo contatto, ti richiamiamo presto.

Contatta un esperto EDICOM e risolvi tutti i tuoi dubbi sulle nostre soluzioni.

Parliamo?

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