White PaperWhite Paper

NHS e-Procurement Strategy

Nell'aprile 2014, il Department of Health del Regno Unito (DH) ha pubblicato la sua strategia di e-Procurement rivolta al suo National Health Service (NHS) e ai suoi fornitori. L'obiettivo di questa iniziativa era quello di ottimizzare e allineare le pratiche di approvvigionamento elettronico per beni e servizi in tutto l'NHS.

Il Department of Health del Regno Unito richiede alle strutture dell'NHS e alla loro rete di fornitori di utilizzare gli standard e le reti di comunicazione GS1 e PEPPOL. Il calendario di implementazione del sistema è costituito da diverse fasi che si estendono fino al 2020.

Questo White Paper contiene gli aspetti tecnici e legali più importanti del sistema di approvvigionamento elettronico dell'NHS inglese, nonché le fasi che devono essere sviluppate per la sua implementazione ottimale.

*In inglese

Sono ammessi solo domini aziendali.

 I dati personali raccolti saranno utilizzati dalle società del Gruppo EDICOM per trattare le richieste effettuate e/o gestire i servizi richiesti. Lei può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati in conformità con le disposizioni della politica sulla privacy.