Fattura elettronica B2B obbligatoria in Polonia | Deloitte & EDICOM

Il lancio della fatturazione elettronica B2B obbligatoria, inizialmente previsto per il 1° luglio 2024, è stato posticipato. Le fatture dovranno essere dichiarate alla piattaforma centrale nazionale chiamata National Electronic Invoice System (KSeF).

In questo webinar, realizzato in collaborazione con Deloitte, esploriamo le caratteristiche del sistema di fatturazione polacco e spieghiamo come conformarsi ad esso. La piattaforma globale di fatturazione elettronica di EDICOM può aiutarti ad automatizzare tutte le tue comunicazioni con le autorità polacche sia in ambito B2G che B2B.

Noi di EDICOM abbiamo fatto una selezione delle domande più frequenti ricevute durante il nostro webinar. Qui trovi le risposte!

Sono ammessi solo domini aziendali.

I dati personali raccolti saranno utilizzati dalle società del Gruppo EDICOM per trattare le richieste effettuate e/o gestire i servizi richiesti. Puoi esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e portabilità dei tuoi dati in conformità con le disposizioni della politica sulla privacy.