Che cos'è Oracle Simphony?

Oracle Simphony è una soluzione di gestione dei punti vendita (POS) basata su cloud, specifica per il settore alberghiero e quello della ristorazione. Ha sia funzionalità di gestione che di analisi e può essere utilizzato da diversi tipi di dispositivi.


Dati da integrare

Ico MarketingMarketing
  • Prezzi
  • Prenotazioni
Ico Cloud PointsEDICOM Platform
  • E-Invocing Compliance
  • VAT Compliance
  • eTax Compliance

Osservazioni

Per l'Europa e l'America Latina.

Desideri ulteriori informazioni su questo connettore?

Ottieni ulteriori informazioni su questo o su qualsiasi altro connettore. Il nostro team di esperti sarà lieto di aiutarti.

Il nome non può essere vuoto È necessario inserire un numero di telefono Sélectionner un préfixe valide Accetta le condizioni

 I dati personali raccolti saranno utilizzati dalle società del Gruppo EDICOM per trattare le richieste effettuate e/o gestire i servizi richiesti. Lei può esercitare i suoi diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati in conformità con le disposizioni della politica sulla privacy.

Invio

Resta connesso. L’operazione può durare vari secondi.

Grazie per aver inviato i tuoi dati!

Uno dei nostri esperti si metterà in contatto con te.