Integrazione EDI con Il Gigante

Collegati ora con Il Gigante
Integrazione  EDI con Il Gigante

Connettiti con Gigante tramite la tua soluzione EDI

Hai bisogno di connettere il tuo EDI con Gigante  o altri rivenditori? Ti stai chiedendo quali tipi di messaggi devi scambiare e quali sono i requisiti di connettività? EDICOM semplifica e velocizza l'integrazione con i tuoi partner commerciali personalizzando e adattando la sua piattaforma alle tue esigenze.

Automatizza lo scambio di documenti elettronici delle principali transazioni con i tuoi partner commerciali. Integra tutti i tuoi sistemi informativi, sia a livello locale che transfrontaliero, in un'unica piattaforma B2B centralizzata.

Integrazione dei messaggi EDI con Gigante

Elenco dei messaggi più comuni nelle comunicazioni con Gigante:

  • DESADV | Dispatch advice message

  • INVOIC | Invoice message

  • ORDCHG | Purchase order change request message

  • ORDERS | Purchase order message

  • ORDRSP | Purchase Order Response

  • INVOIC EURITMO | Invoice message

  • ORDER EURITMO | Purchase order message

  • ORDRSP EURITMO | Purchase Order Response

EDI Compliance con Gigante

 

Piattaforma B2B per l'integrazione dei dati

Integra la tua piattaforma EDI con il tuo ERP (ORACLE, SAP, DYNAMICS, SAGE) per gestire lo scambio di documenti della catena di fornitura con qualsiasi partner commerciale pubblico o privato del settore sanitario. Le soluzioni integrate operano in modalità SaaS utilizzando la tecnologia in cloud privata sviluppata e gestita da EDICOM. 

Una soluzione EDI per connettersi con partner di tutto il mondo

EDICOM offre una piattaforma EDI globale con funzionalità multistandard e multiprotocollo che garantisce la connettività con i tuoi partner commerciali ovunque nel mondo.

Lascia che il team di professionisti tecnici di EDICOM gestisca le tue piattaforme EDI B2B e B2G. 

Integrazione diretta con i principali ERP del mercato

Tempizza e digitalizza i processi Order-to-Cash e Procure-to-Pay

EDI Retail

Integrazione delle operazioni di Retail: Integrazione delle comunicazioni

In questo settore vengono gestite diverse transazioni commerciali come ordini di acquisto, avvisi di spedizione e fatture elettroniche. Integra clienti, fornitori, operatori logistici e terze parti coinvolte nella catena di fornitura.

EDI Health

Ottimizzazione della catena di fornitura nel settore sanitario

L'implementazione di standard globali e la sincronizzazione dei dati di prodotto sono essenziali per garantire la trasmissione istantanea di informazioni aggiornate, a vantaggio di tutte le parti coinvolte nella catena di fornitura.

EDI logístico

Standardizzazione e digitalizzazione dei processi logistici

La standardizzazione dei processi ed i meccanismi di tracciabilità offerti da un sistema EDI garantiscono un flusso di comunicazione sicuro nel settore della logistica tra aziende private e tra enti pubblici e privati.

EDI en automoción

Comunicazione sicura e connettività multistandard garantita per il settore automobilistico

La Piattaforma EDI di EDICOM può inviare e ricevere messaggi a più livelli utilizzando protocolli OFTP2 ed AS2, e fornendo così una connettività continuità con qualsiasi partner del settore automobilistico.

Scopri le capacità del software EDI Saas di EDICOM

EDIWIN è il software di comunicazione EDI B2B2G sviluppato da EDICOM per uno scambio efficiente di tutte le transazioni commerciali, logistiche o fiscali di una grande azienda.

La soluzione EDI SaaS di EDICOM è in continua evoluzione per offrire ai clienti sicurezza, scalabilità e tracciabilità nelle comunicazioni con i loro partner.

Lasciaci un tuo contatto, ti richiamiamo presto.

Contatta un esperto EDICOM e risolvi tutti i tuoi dubbi sulle nostre soluzioni.

Parliamo?

Sono ammessi solo domini aziendali.

I dati personali raccolti saranno utilizzati dalle società del Gruppo EDICOM per trattare le richieste effettuate e/o gestire i servizi richiesti. Puoi esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e portabilità dei tuoi dati in conformità con le disposizioni della politica sulla privacy.