Fattura Elettronica

EDICOM fornitore certificato per la Fatturazione Elettronica in Bolivia

fattura elettronica bolivia

EDICOM è stato certificato come fornitore autorizzato per la Fatturazione Elettronica in Bolivia dal Servicio de Impuestos Nacional o SIN, l'autorità fiscale del paese.

Per poter emettere Fatture Elettroniche in Bolivia è obbligatorio affidarsi a un fornitore autorizzato di tecnologie per la fatturazione. Con questo accreditamento, la piattaforma di fatturazione globale di EDICOM garantisce la conformità con tutti i requisiti richiesti dal Sistema de Facturación Virtual (Sistema di Fatturazione Virtuale) per l'emissione e la ricezione di Fatture Elettroniche e altri documenti fiscali elettronici.

Inoltre, grazie alla collaborazione con la società tecnologica DIGICERT, l'unico ente privato certificato per l'emissione di firme digitali, i clienti possono emettere, firmare, inviare e conservare le proprie Fatture Elettroniche in modo sicuro, dalla stessa piattaforma di fatturazione EDICOM. Una soluzione centralizzata e integrata che ti permette di conoscere in ogni momento lo stato delle tue transazioni, direttamente dal tuo ERP.

La piattaforma di eInvoicing globale offre anche la possibilità di emettere Fatture Elettroniche in tutti gli altri paesi e di scambiare qualsiasi documento fiscale elettronico di cui hai bisogno, sia con i tuoi partner commerciali, sia con le autorità del caso. Una soluzione che si adatta alle esigenze della tua azienda, favorendo l'internazionalizzazione del tuo business.

Vuoi saperne di più?

Richiedi maggiori informazioni

Potrebbe interessarti anche leggere a proposito di...

Gli Stati Uniti lanciano il loro progetto pilota per la fatturazione elettronica

La Business Payments Coalition insieme alla Federal Reserve sta sviluppando un progetto pilota

La Polonia renderà obbligatorio l'uso della Fatturazione Elettronica B2B

La massificazione è iniziata in maniera volontaria lo scorso ottobre del 2021 e sarà obbligatoria a partire dal 2023

Il Belgio estende la fatturazione elettronica B2G a tutti i suoi fornitori

Il governo belga ha approvato un progetto di Regio Decreto sull'implementazione della fatturazione elettronica