Fattura Elettronica,  EDICOM

EDICOM fornitore certificato per la e-Fattura in Bolivia

fattura elettronica bolivia

EDICOM è stato certificato come fornitore autorizzato per la Fatturazione Elettronica in Bolivia dal Servicio de Impuestos Nacional o SIN, l'autorità fiscale del paese.

Per poter emettere Fatture Elettroniche in Bolivia è obbligatorio affidarsi a un fornitore autorizzato di tecnologie per la fatturazione. Con questo accreditamento, la piattaforma di fatturazione globale di EDICOM garantisce la conformità con tutti i requisiti richiesti dal Sistema de Facturación Virtual (Sistema di Fatturazione Virtuale) per l'emissione e la ricezione di Fatture Elettroniche e altri documenti fiscali elettronici.

Inoltre, grazie alla collaborazione con la società tecnologica DIGICERT, l'unico ente privato certificato per l'emissione di firme digitali, i clienti possono emettere, firmare, inviare e conservare le proprie Fatture Elettroniche in modo sicuro, dalla stessa piattaforma di fatturazione EDICOM. Una soluzione centralizzata e integrata che ti permette di conoscere in ogni momento lo stato delle tue transazioni, direttamente dal tuo ERP.

La piattaforma di eInvoicing globale offre anche la possibilità di emettere Fatture Elettroniche in tutti gli altri paesi e di scambiare qualsiasi documento fiscale elettronico di cui hai bisogno, sia con i tuoi partner commerciali, sia con le autorità del caso. Una soluzione che si adatta alle esigenze della tua azienda, favorendo l'internazionalizzazione del tuo business.

Ti piacerebbe saperne di più su Fattura Elettronica in Italia?

Presentaci il tuo progetto. Il nostro team di consulenti in Italia ti contatterà entro 24 ore per rispondere a qualsiasi tua domanda.
Contatta EDICOM Italia

EDICOM News Italia | Scopri di più su Fattura Elettronica

Progetto di Fatturazione Elettronica negli Stati Uniti: Digital Business Networks Alliance (DBNAlliance)

La DBNA sarà responsabile della definizione di politiche, standard, meccanismi di sicurezza, regole e linee guida

EDICOM PDP per la Fattura Elettronica in Francia

EDICOM si convertirà in Plateforme de Dématérialisation Partenaires per offrire servizi di Fattura Elettronica in Francia.

Polonia: fatturazione elettronica B2B tramite la piattaforma KSeF

L'obbligo di fatturazione elettronica B2B tramite il KSeF scatterà il 1° luglio 2024.