Mantenimento dei flussi di integrazione
Servizio di mantenimento dei flussi di integrazione per la gestione di una grande varietà di formati di dati adattati ai protocolli di comunicazione e alle particolarità dei sistemi di comunicazione B2B2G.
Delega la gestione dei tuoi flussi di integrazione a EDICOM
Attraverso il servizio di mantenimento dei flussi di integrazione, EDICOM mette a tua disposizione un team di tecnici specializzati in sistemi di conversione dati che consente di gestire le tue transazioni elettroniche in qualsiasi standard richiesto dai tuoi partner commerciali e di integrarle con il tuo sistema di gestione interno.
L'implementazione di una soluzione di commercio elettronico attraverso la piattaforma di EDICOM implica la necessità di generare, mantenere e amministrare le tue strutture di dati per garantire la fornitura ottimale del servizio. Il dipartimento tecnico di EDICOM si occuperà di assumere tutti i compiti necessari per la gestione e lo sviluppo di qualsiasi tipo di trasformazione delle strutture dei dati, dai più semplici ai più sofisticati documenti in qualsiasi standard o anche in formati "proprietari", con sistemi avanzati di firma elettronica e crittografia dei dati.
Sviluppo di proposte di integrazione dati adattate alle caratteristiche degli ERP più diffusi: SAP-IDoc, files di testo, XML, ecc.
Progettazione dei flussi per la costruzione di strutture di dati multi-standard, e/o l'integrazione di documenti ricevuti nel back office del cliente.
Prove di invio, ricezione e integrazione prima del passaggio in produzione per verificare la corretta integrazione dei documenti con il sistema di gestione interno del cliente.
Mantenimento dei flussi per adattarli alle modifiche che può subire una struttura di dati, o adeguamento ai cambiamenti che possono essere implementati dai principali destinatari nelle loro guide EDI.
Vantaggi del servizio di mantenimento dei flussi di integrazione
Trasformazione dei dati multi-standard
Si lavora con qualsiasi standard come origine o destinazione delle tue comunicazioni (EDIFACT, X12, VDA, XML, UBL, ecc.). Da un'unica interfaccia d'origine, si effettuano tutti gli adattamenti necessari per generare lo standard richiesto da ogni destinatario.
Scambio di informazioni finanziarie
Attraverso le tassonomie XBRL e qualsiasi altro standard specifico per inviare o ricevere estratti conto, conti di importi e saldi, richieste o conferme di movimenti bancari, ecc.
Integrazione totale con il tuo ERP
La piattaforma EDICOM è pronta per integrare le transazioni con qualsiasi ERP presente sul mercato (SAP, DYNAMICS, ORACLE, INFOR, sistemi proprietari, ecc.)
Standard settoriali
Adattamento completo agli standard più utilizzati in alcuni settori come RosettaNet, VDA, ODETTE, ebXML, ecc.
Elaborazione avanzata dei dati
Possibilità di implementare regole avanzate per mostrare o omettere certe informazioni da una singola struttura di origine utilizzando condizionali logici.
Aggiornamento continuo
Gestione continua dei compiti di adattamento dei flussi di integrazione in linea con gli aggiornamenti degli standard richiesti dalle tue transazioni commerciali.
Ultime notizie correlate
Come integrarsi via EDI o API con Amazon Vendor Central o Amazon Seller Central
Progetto di legge in Lettonia per la fattura elettronica B2B nel 2026
El Salvador: Come funziona la Fattura Elettronica nel Paese
Lasciaci un tuo contatto, ti richiamiamo presto
Contatta un esperto EDICOM e risolvi tutti i tuoi dubbi sulle nostre soluzioni.