Mantenimento dei flussi di integrazione

Servizio di mantenimento dei flussi di integrazione per la gestione di una grande varietà di formati di dati adattati ai protocolli di comunicazione e alle particolarità dei sistemi di comunicazione B2B2G.

Delega la gestione dei tuoi flussi di integrazione a EDICOM

Attraverso il servizio di mantenimento dei flussi di integrazione, EDICOM mette a tua disposizione un team di tecnici specializzati in sistemi di conversione dati che consente di gestire le tue transazioni elettroniche in qualsiasi standard richiesto dai tuoi partner commerciali e di integrarle con il tuo sistema di gestione interno.

L'implementazione di una soluzione di commercio elettronico attraverso la piattaforma di EDICOM implica la necessità di generare, mantenere e amministrare le tue strutture di dati per garantire la fornitura ottimale del servizio. Il dipartimento tecnico di EDICOM si occuperà di assumere tutti i compiti necessari per la gestione e lo sviluppo di qualsiasi tipo di trasformazione delle strutture dei dati, dai più semplici ai più sofisticati documenti in qualsiasi standard o anche in formati "proprietari", con sistemi avanzati di firma elettronica e crittografia dei dati.

 

  • Sviluppo di proposte di integrazione dati adattate alle caratteristiche degli ERP più diffusi: SAP-IDoc, files di testo, XML, ecc.

  • Progettazione dei flussi per la costruzione di strutture di dati multi-standard, e/o l'integrazione di documenti ricevuti nel back office del cliente.

  • Prove di invio, ricezione e integrazione prima del passaggio in produzione per verificare la corretta integrazione dei documenti con il sistema di gestione interno del cliente.

  • Mantenimento dei flussi per adattarli alle modifiche che può subire una struttura di dati, o adeguamento ai cambiamenti che possono essere implementati dai principali destinatari nelle loro guide EDI.

Vantaggi del servizio di mantenimento dei flussi di integrazione

Mapping multi-standard

Trasformazione dei dati multi-standard

Si lavora con qualsiasi standard come origine o destinazione delle tue comunicazioni (EDIFACT, X12, VDA, XML, UBL, ecc.). Da un'unica interfaccia d'origine, si effettuano tutti gli adattamenti necessari per generare lo standard richiesto da ogni destinatario.

informazioni finanziarie

Scambio di informazioni finanziarie

Attraverso le tassonomie XBRL e qualsiasi altro standard specifico per inviare o ricevere estratti conto, conti di importi e saldi, richieste o conferme di movimenti bancari, ecc.

Integrazione ERP

Integrazione totale con il tuo ERP

La piattaforma EDICOM è pronta per integrare le transazioni con qualsiasi ERP presente sul mercato (SAP, DYNAMICS, ORACLE, INFOR, sistemi proprietari, ecc.)

Standard settoriali

Standard settoriali

Adattamento completo agli standard più utilizzati in alcuni settori come RosettaNet, VDA, ODETTE, ebXML, ecc.

Elaborazione dei dati

Elaborazione avanzata dei dati

Possibilità di implementare regole avanzate per mostrare o omettere certe informazioni da una singola struttura di origine utilizzando condizionali logici.

Aggiornamento continuo

Aggiornamento continuo

Gestione continua dei compiti di adattamento dei flussi di integrazione in linea con gli aggiornamenti degli standard richiesti dalle tue transazioni commerciali.

Ultime notizie correlate

L'NHS Supply Chain introduce la nota di spedizione anticipata o ASN

Il nuovo messaggio EDI permette di automatizzare parte della Supply Chain del NHS.

La Norvegia un nuovo sistema di dichiarazione fiscale elettronica

Il nuovo VAT Reporting interesserà le aziende con un fatturato superiore a 50.000 NOK.

I 3 Giorni senza IVA in Colombia nel 2021

Scopri comme emetti fatture elettroniche nei giorni senza IVA.

Lasciaci un tuo contatto, ti richiamiamo presto

Contatta un esperto EDICOM e risolvi tutti i tuoi dubbi sulle nostre soluzioni.

Parliamo?

Sono ammessi solo domini aziendali.

La informiamo che i dati personali acquisiti mediante questo formulario potranno essere utilizzati per un contatto da tutte le società del Gruppo Edicom. In conformità con la Privacy Policy, potrà esercitare il diritto di accesso, rettifica, soppressione, opposizione, limitazione e portabilità dei suoi dati.